Manuel Aspidi Official Forum

Reply
A Manuel, anche da parte mia...
icon10  view post Posted on 6/3/2009, 18:50Quote

nuova fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:30

Ciao Manuel, non so bene se questo messaggio arrivi a te, ma spero di si. Volevo solo farti sapere che la tua bravura non arriva solo alle tue Fans, ma anche ai ragazzi, infatti io sono un esempio di ragazzo che ama la tua voce, la musica che fai, la tua persona in generale. Ci siamo "sentiti" già su Facebook, e sono davvero felice per il successo che stai ottendendo perchè te lo meriti tanto... Sto cercando di farti conoscere a più gente possibile, perchè ti meriti tutto ciò che stai ottendendo e anche di più. Mi hanno dato dei commenti positivi e spesso parlo di te con le persone che conosco, diciamo che ti prendo anche un pò come modello e, ti dirò, mi hanno anche detto che ti assomiglio!! :P
Io sono di Torino, dove spero di poterti vedere un giorno, pensa che sono corso a Milano l'altra settimana per prendere il tuo fantastico Cd, perchè qui da me non era reperibile! :woot:

Spero di sentirti e di leggere tue notizie sul Forum, sul tuo sito, in Tv, e soprattutto conoscerti!!! Saluti, mitico!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:29Quote

Sei Importante ♥
Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:39

Che bel messaggio :)

16.12.O6 - 16.12.O9
Tre anni che sei nella mia Vita
Grazie di tutto Cucciolo

image
il Regalo Mio più grande siete voi,Incancellabili Oramai ♥

AA | VM |MA

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
1 replies since 6/3/2009, 18:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.