Group: Member Posts: 4259 Location: dal passato; è insolita la mia presenza in quest'epoca.. già.
Status:
Uh!!! Ke bello grazieee Piccola Ele!
( some notices) about AFRANIA tendete a meno infinit' { praticamente me } ..
_fede: "tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte." gabri: "questa è blasfemia. questa è pazzia!" fede: "questa è pazziaaa? questa .. è .. SPARTAAA!" _VOLERE è POTERE. ... dimentica il passaaaaato _gabri e fede: "DONNA MEEENA. a DONN DAVIDEE, gli BACIAMO le MAAANI." _"vedo la gente SCEMA. e tu sei il.. ops, ho perso il conto." _ .. perchè sono una COMUNISTA a tutti gli effetti e fiera di esserlo! _ FB: quelle che.. FABIO, LUCA, PAOLO. etc.. // quelle che sono abbonate alle figure di MERDA! // quelle che basta UNO SGUARDO, ridono e si capiscono. _ LIBERA...MENTE. socia n^34. _galatinaocchineri_*.* ONP. _ anche se ODIO i TACCHI, il TRUCCO pesante, l'ABBIGLIAMENTO FIRMATO, i GIOIELLI e lo SHOPPING sfrenato.. non vuol dire che non sia una DONNA. perchè quello che conta è in primis e soprattutto la DIGNITà. _un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. GIà. _senza gli AMICI, la FOLLIA, la MUSICA, il CANTO, i LIBRI, l'ARTE, la STORIA, il TEATRO, la LETTERATURA, i CANI che senso ha vivere??
.. ma in poche righe come si fa?? c'è un MONDO dentro.